Anno del Cane di Terra

Cane di Terra Yang

Come una montagna che veglia sugli umani che popolano il suo vestito di pietra, al cui interno vibra un grido di Verità e Giustizia

I regali Spirituali di questo anno sono l’Amore Incondizionato e la Lealtà verso ogni essere Vivente

Caratteristiche del Cane/ Lupo:

Sensibilità, Onestà, Lealtà, Condivisione della Conoscenza, Equilibrio tra solitudine e vita collettiva, fra ricerca individuale e appartenenza tribale. Saggezza, Nobiltà, Rettitudine, Generosità, Coerenza con le Leggi Universali, Maestria, Guida e Protezione.

Importanza dei Valori universali del dialogo e la solidarietà, è opportuno scovare dentro di noi, riconoscere e bandire ogni forma di egoismo, di consevartorismo e investire sulla propria adattabilità. Sarà un anno propizio ai cambiamenti del modo di vita (superamento delle abitudini che ci imprigionano in comportamenti negativi, strutture psicologiche che abbiamo ereditato) e alla creazione di nuovi progetti di vita che tengano conto del collegamento tra tutti gli Esseri e il Pianeta.

Potremo raccogliere i frutti dei progetti dell’anno precedente, e se le risorse raccolte saranno condivise in modo equo l’abbondanza si moltiplicherà in tutti i campi della nostra vita.