+39 051 914255 - +39 3402503492

Chi siamo

Molte donne con il loro lavoro, le loro idee e il loro amore per il luogo hanno contribuito a rendere questa terra quello che è oggi, una terra di donne che tesse un antico sogno di bellezza, spirito e realizzazione. Qui un antico e nuovo femminile si riscopre, si rigenera, si ricrea portando guarigione e coscienza alle sue parti ferite, alle sue profondità quasi insondabili. Oggi questo progetto è portato avanti da Ana Cuenca, Paula Paredes e Eva Lehmann, in collaborazione con le socie dell’associazione.

Ana Cuenca insegna Alchimia Interna, Qi Gong ed è Master Reiki dal 2007. Conduce gruppi di crescita personale e effettua letture dei Tarocchi della tradizione Rom. E’ autrice di poesie e racconti, nel 2016 ha pubblicato “Il ritorno di Astarte”.

Paula Paredes arricchisce questa terra con la sapienza dei trattamenti sciamanici e delle guarigioni spirituali della tradizione dei popoli indigeni del Nord dell’Argentina e dei Maestri Spirituali delle Ande.

Eva Lehmann è una ricercatrice nel campo dell’astrologia Vedica (della tradizione Jyotich) e praticante di Capoeira dal 2010.