Astarte e l’Albero della Vita

Corsi

Data: 08/12/2018 - 07/07/2019 - Ora: Tutto il giorno


Questo cerchio di lavoro energetico e spirituale tra donne si propone come un cammino iniziatico di scoperta, conoscenza e approfondimento della propria medianità e potere di guarigione. Attraverso il linguaggio dei simboli e degli strumenti della tradizione sciamanica possiamo riequilibrare, riconoscere e guarire il nostro Albero della Vita che ci collega al potere Cosmico del Cuore e alla missione della nostra anima in questa Vita.
Varcando la soglia delle cinque Porte, ossia i cinque incontri che proponiamo, potremo entrare in contatto e comprendere più in profondità il messaggio di Astarte e la sua Energia Spirituale, o Luce, che fin dall’antichità è collegata alle qualità più selvagge e indomite del femminile. La Dea creatrice appartiene a ognuna di noi, si manifesta con i suoi tanti aspetti nella nostra vita e abita nel nostro corpo.
Ishtar, Inanna, Astarte, o Lilith, non è separata dalla grande Matrice del ciclo di vita/morte/vita in cui nasce e si espande il Micro e Macro Cosmo e ci insegna come la dimensione del Molteplice e dell’Uno sono solo stati temporanei della Coscienza del Tutto.

20 e 21 Ottobre 2018

Il Calice di Sirio, rinascere sotto le Stelle.

8 e 9 Dicembre 2018

La Purezza del Cuore, oltre il corpo di dolore il corpo del piacere.

2 e 3 Marzo 2019
Mutare la forma senza perdere l’Essenza. L’intelligenza metamorfica dell’Anima e il ricordo del Vero Sé.
18 e 19 Maggio 2019
Il cammino del Serpente Giaguaro, unire il proprio maschile e il proprio femminile: matrimonio sacro con sé stesse.
5, 6 e 7 Luglio 2019
Anagogia: portare il Cielo nella Terra e scoprire il proprio Eden o il giardino selvaggio.
(Questo seminario si terrà al mare in Toscana, i dettegli del luogo e della struttura verranno comunicati all’iscrizione)
Il cerchio di donne che si creerà può essere a numero chiuso o aperto a seconda del numero delle partecipanti.
Il costo di ogni incontro è di 150 euro tutto compreso. Verrà applicato il 10 per cento di sconto sul totale a chi partecipa a tutti gli incontri. E’ possibile pagare in due rate.
Per altre info e iscrizioni potete chiamare al 340.2503492 o scrivere a laporta@women.it o ana@anacuenca.it