+39 051 914255 - +39 3402503492

Il Cammino del Serpente Giaguaro Unione Sacra tra Acqua e Fuoco

Corsi

Data: 29/09/2017 - 01/10/2017 - Ora: Tutto il giorno


Seminario Sciamanico di Unione Sacra tra Acqua e Fuoco, tra il Femminile e Maschile in noi.

“Junto a la Serpiente y el Jaguar caminaremos para entrar en contacto con nuestra energia femenina y masculina, reconocerla y unirla”.

Insieme al Serpente e al Giaguaro cammineremo per entrare in contatto con l’energia femminile e maschile in noi, riconoscerla e unirla.

Dal venerdì sera alla domenica seguiremo un viaggio interiore per toccare la nostra sacralità femminile e maschile, per poterla vivere al di là delle polarizzazioni sociali e le strutture psicologiche ereditate e ferite che non ci fanno Essere pienamente.

Condotto da Paula Paredes e Ana Cuenca

Per più info, costi e iscrizioni: ana@anacuenca.it, 340.2503492

Paula Paredes Lemole nasce in Argentina e vive gran parte della sua vita sulle Ande, a quattromila metri, nella montagna più alta della Cordillera, L’Aconcagua. In questo tempio di grande saggezza si risveglia ad un Amore incondizionato per il Cielo e la Terra. Seguendo gli insegnamenti di un’anziana Inca impara a essere un ponte tra il mondo invisibile e la realtà tangibile e ad entrare in contatto con l’anima delle persone.

Ana Cuenca nasce in Spagna, è insegnante di Alchimia Interna secondo la tradizione Ling Pao Ming, Scuola del Gioiello Scarlatto e Master Reiki dal 2007. Dal 2009 grazie all’incontro con la sciamana Laetizia Cucurni entra in contatto con la tradizione amerindia e conosce gli insegnamenti delle 13 Madri Lunari, secondo le Donne Medicina del Clan della Cornacchia.

Per mezzo della guarigione spirituale e la terapia sciamanica aiutano le persone a ritrovare la propria saggezza, il proprio potere, il Vero Sé liberandole dalle energie tossiche , armonizzandole e dialogando con i Maestri Spirituali.