+39 051 914255 - +39 3402503492

Conosci il tuo animale di potere

Corsi

Data: 14/10/2017 - Ora: Tutto il giorno


CON PAULA PAREDES

L’animale di Potere è uno spirito alleato che ognuno di noi possiede fin dalla nascita, e ci indica qual è la missione nella nostra vita. La sua funzione è quella di darci forza, vitalità, salute, protezione e aiuto nei momenti difficili. L’incontro con l’Animale  avviene attraverso il Viaggio Sciamanico e viene “soffiato dentro” dalla sciamana. Il legame che si crea tra l’individuo e il suo Animale di Potere è molto forte. In ogni circostanza è possibile invocare il proprio animale e ricevere subito l’aiuto di cui abbiamo bisogno.

Gli animali di potere sono capaci di instaurare un rapporto unico e personalissimo che si sviluppa con ognuno di noi.

A differenza di altri spiriti guida, gli animali di potere, possono anche apparire in forma fisica nella realtà ordinaria. Quando il potere dell’animale fa parte di un aspetto nella realtà ordinaria, può essere un presagio o un segno a seconda del contesto, della frequenza della sua comparsa e del comportamento dell’animale.

Il lavoro per conoscere il proprio animale di potere è proposto in un luogo privilegiato a contatto con il bosco, lo potrai imparare a sentire e riconoscere la sua presenza accanto a te. Paula ci insegna anche come realizzare il totem del proprio animale.

Per info sui costi: tel: 340.2503492, ana@anacuenca.it

Le iscrizioni entro il 20 di Settembre avranno uno sconto del 20%