Magic Women Camp

Festival e Gathering

Data: 15/08/2019 - 18/08/2019 - Ora: Tutto il giorno


Quest’estate dedichiamo il nostro evento più importante alla guarigione della Terra attraverso l’arte e la magia delle donne. Il nostro focus sarà come guarire la relazione tra l’Essere Umano e la Madre Terra. Saranno quattro giorni di incontri potenti con le donne che vogliono condividere la loro arte magica e la loro Medicina in un gathering di sole donne, attraverso workshops, cerchi di parola, bagni di suoni armonicii e percorsi esperienziali energetici nella natura. Ecco un assaggio del programma:
Mystical Warriors: “da Le Guerrigliere di Wittig a GYNecology di Mary Daly, la decostruzione del linguaggio patriarcale nel corpo e nello spirito ” Festeggiamo il Cinquantenario de Le Guerrigliere con una pubblicazione esclusiva de La Porta Terra di Donne e una retrospettiva molto attuale del pensiero letterario e filosofico antipatriarcale.
Musical Witches: concerti e performance con ospiti d’eccezione; la cantante Nawal delle isole Comore.
Wild Mother: Madre Terra Selvaggia ci insegna che oltre a “correre con i lupi” bisogna anche proteggerli. Come si cura la relazione tra L’Essere Umano manipolato e la Madre Selvaggia?
Se vuoi condividere la tua Magia contattaci, il nostro programma si sta creando giorno per giorno.
Si può venire in tenda o alloggiare in casa. E’ meglio prenotare con molto anticipo il posto in casa. Il cibo sarà vegetariano e vegano,
Si può arrivare dal Mercoledì 14 Agosto.
Per info sui costi e dettagli tecnici scrivi a:
laportawomen@gmail.com
Tel: 3402503492, 051.914255
ana@anacuenca.it