+39 051 914255 - +39 3402503492

Seminario Sciamanico La Custode della Terra

Corsi

Data: 26/01/2018 - 28/01/2018 - Ora: Tutto il giorno


La ruota di medicina delle tredici madri clan –

I doni, i talenti e le capacità del principio femminile

La Madre Luna di Gennaio è la Custode della Terra

Colei che Parla con le Relazioni

È la Madre della Natura, la Custode del Ritmo, del Tempo atmosferico e delle Stagioni. La Guardiana dei Linguaggi degli Alberi, delle Pietre e delle Creature. Colei che crea le Parentele, Custode dei bisogni della Terra, Madre della Famiglia Planetaria.

Ci insegna…

a comprendere i Linguaggi non detti della Natura, il legame con tutte le forme di vita e a come entrare nei Sacri Spazi degli Altri con rispetto; a onorare i cicli, i ritmi e i mutamenti delle stagioni e del tempo atmosferico; come fonderci con la forza e i ritmi della vita in tutte le sue dimensioni, imparando le verità di ciascuna. Come apprendere la verità.”

Attraverso un percorso sciamanico prenderemo contatto con questa Madre di Clan a contatto diretto con gli spiriti del bosco, del fiume e della montagna. Ogni percorso di incontro con questo principio femminile sarà personale ed unico e si esprimerà attraverso forme che ancora non conosci.

Con Paula Paredes e Ana Cuenca

Paula Paredes Lemole nasce in Argentina e vive gran parte della sua vita sulle Ande, a quattromila metri, nella montagna più alta della Cordillera, L’Aconcagua. In questo tempio di grande saggezza si risveglia ad un Amore incondizionato per il Cielo e la Terra. Seguendo gli insegnamenti di un’anziana Inca impara a essere un ponte tra il mondo invisibile e la realtà tangibile e ad entrare in contatto con l’anima delle persone.

Ana Cuenca nasce in Spagna, è insegnante di Alchimia Interna secondo la tradizione Ling Pao Ming, Scuola del Gioiello Scarlatto e Master Reiki dal 2007. Dal 2009 grazie all’incontro con la sciamana Laetizia Cucurni entra in contatto con la tradizione amerindia e conosce gli insegnamenti delle 13 Madri Lunari, secondo le Donne Medicina del Clan della Cornacchia.

Per info sui costi e iscrizioni: tel 340.2503492

ana@anacuenca.it