Trattamenti sciamanici ad Acqui Terme con Paula Manailti

Incontri

Data: 31/08/2018 - 03/09/2018 - Ora: Tutto il giorno


Il Trattamento Sciamanico, Sanacion o Limpia, porta consapevolezza e benessere all’Anima e alla Mente di chi la richiede. Ogni disturbo che si manifesta sul piano fisico e/o mentale è una conseguenza di una disarmonia a livello più profondo, dovuta alla perdita di un frammento d’Anima, a volte a causa di un trauma particolarmente doloroso, oppure dovuto ad un’intrusione energetica, generata da fattori esterni o da insicurezze della persona stessa. La seduta ha la durata di un’ora e mezza circa, in ambiente tranquillo nella natura, protetto e rilassante. Per mezzo della guarigione spirituale e la terapia sciamanica è possibile ritrovare la propria saggezza, il proprio potere, il Vero Sé liberando le energie tossiche, armonizzandole e dialogando con i Maestri Spirituali. I trattamenti saranno eseguiti da Paula Manailti e Ana Cuenca.

Paula è una Donna Medicina delle Ande, dove è nata e cresciuta. Ha vissuto molta parte della sua vita sulla montagna dell’Aconcagua, dove ha riconosciuto i suoi doni prima di venire in Europa. Grazie alla guida di un’anziana sciamana Inca ha potuto imparare a curare l’anima delle persone in difficoltà e creare un ponte tra il Cielo e la Terra per armonizzare il corpo e lo spirito. Attualmente oltre alle “sanacion” conduce seminari sciamanici presso il nostro centro.

Per prenotare un trattamento individuale o una pulizia energetica di una casa o un ambiente di lavoro e per tutte le altre info potete chiamare il 333.4889046 o il 340.2503492